2
I beffardiMaternità

IO QUANDO®

Attenzione: NON è una marca di assorbenti, non è un nuovo balsamo per capelli, non è un deodorante per i giorni particolarmente afosi, né una crema miracolosa per la prova costume.

IO QUANDO®, il rivoluzionario passatempo che va a ruba tra mamme, è un rompicapo di ultima generazione. Adatto a tutte le mamme: dalla casalinga alla donna in carriera, dalla chioccia alla Rottenmeier.

Necessario: dei figli ancora piccoli o comunque dipendenti dalla madre, un marito (o anche no).

Particolarmente consigliato in caso di bambini malati.

Come si usa:

  1. Prendere un’attività qualunque cui assegnate un valore medio-alto in base a utilità, piacere, realizzazione personale. Esempio della stessa possono essere: leggere un libro, telefonare a un’amica, depilarsi, andare al cesso, mangiare, dormire, fare sport, fare sesso.
  2. Intraprendere la suddetta attività secondo i due modelli in auge: 1 – pianificato (avete progettato cosa-dove-come-quando in anticipo, per meglio organizzarvi). 2 – Ad ispirazione (ossia improvvisando sull’onda del desiderio del momento).
  3. Interrompere al primo vagito o alla sua forma più evoluta (“Mammaaaaaaa!”).
  4. Riprovare.
  5. Ripetere quanto al punto 2.
  6. Ripetere quanto al punto 3.
  7. Ripetere un numero indefinito di volte.

Vinci quando hai trovato una soluzione.

Ebbene, avete imparato a giocare a IO QUANDO®: il rivoluzionario sistema per sentirti una donna inconcludente e una perfetta madre allenata alla frustrazione.

Nota:
Il gioco non è adatto a chi non ha figli, a chi ha pazienza inferiore a livelli infiniti, a chi non ama cadenzare le giornate con entusiasmante ripetitività.

Qualcosa di nuovo?
Ti avviso io: a caso, quando capita, una vetrina degli ultimi post!

Commenti Facebook

Commenti 2

  1. Mamma avvocato

    Peccato che non si possa neppure scegliere se giocarci o meno. Se sei madre (ma anche moglie), sei costretta a farlo.

    1. Post
      Author

Lascia un commento